Presskit 2018


PressKitDOWNLOAD PRESSKIT 2018 | DOWNLOAD BROCHURE

 

COMUNICATO STAMPA                                                                ARCHIPRODUCTS MILANO

FUORISALONE MILANO

 

Gli Erbari di Officina Naturalis ad Archiproducts Milano.

L’interior decoration attinge alle bellezze della natura.

 

Milano, 17 – 22 Aprile 2018 — I ritmi lenti e rassicuranti della natura, le suggestioni dei colori che rapiscono i sensi, il profumo dei fiori o delle erbe aromatiche. Questo è il mondo di Officina Naturalis, una dimensione poetica dove si intrecciano arte, pittura e musica, unendosi ad un’innata creatività.

Da questa commistione, in un’antica cascina sulle colline Torinesi, nascono gli Herbaria di Officina Naturalis: opere artigianali, uniche, che ereditano antichi “segreti” e tecniche di lavorazione manuale e che contribuiscono con un suggestivo progetto di interior decoration all’allestimento di Archiproducts Milano.

Gli Erbari esposti nella location di Via Tortona sono un vero e proprio inno alla natura e alla sua bellezza.  Realizzati a mano con erbe e fiori coltivati e raccolti nella vallata intorno al laboratorio di Officina Naturalis, si completano con una cornice in legno laccata e sono impreziositi dal testo descrittivo, redatto manualmente per ogni singola opera, con l’inchiostro naturale.

Ogni creazione di Officina Naturalis è unica ed irripetibile. Realizzata attraverso un minuzioso lavoro manuale, può essere personalizzata per abbinare soggetti, cornici, colori e misure secondo le richieste, per soddisfare le esigenze estetiche della location di destinazione. Interior designer, privati e titolari di attività commerciali di tutto il mondo si rivolgono da anni a Officina Naturalis per donare a case private, al mare, in montagna o in campagna, o ad altri ambienti un fascino dal sapore ricercato ed originale. Celebrando la natura ed i suoi splendori.

 

 

Per ulteriori informazioni: Officina Naturalis – info@officinanaturalis.com

Uff Stampa: Cocco Margherita – cell. + 39 345 3368697 – margherita@margheritacocco.it